Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Super evento...Nazionale Svizzera alias Zurigo

3 partecipanti

Andare in basso

Super evento...Nazionale Svizzera alias Zurigo Empty RE

Messaggio  Endriu Mar Apr 14, 2009 12:46 pm

Troppo vento per montare le porte :-( Perciò abbiamo giocato a uomo molo-molo. Se chiedi a raio è ancora traumatizzato. Comunque è stato divertente e ci siamo allenati bene.
Endriu
Endriu

Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Super evento...Nazionale Svizzera alias Zurigo Empty Re: Super evento...Nazionale Svizzera alias Zurigo

Messaggio  alessio Lun Apr 13, 2009 11:57 pm

ciao ragazzi sono arrivato questa sera e mi è dispiaciuto molto non esserci stato questo week-end per l'amichevole...Come è andata?
alessio
alessio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 32
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Super evento...Nazionale Svizzera alias Zurigo Empty Super evento...Nazionale Svizzera alias Zurigo

Messaggio  vikingo Sab Apr 11, 2009 12:49 pm

Vi devo fare noto che domani, Pasqua, alle 6.20 vado a prendere la nazionale svizzera di canoapolo disponibile a fare una amichevole con noi nel nostro super campo!!!!
La mia emozione è alle stelle......penso che sia condivisa.
Tanto per farvi sapere circa il loro livello, l'anno scorso a mechelen hanno battuto la nazionale italiana (quella fu l'unica partita del torneo che non giocai).
vikingo
vikingo

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Super evento...Nazionale Svizzera alias Zurigo Empty Re: Super evento...Nazionale Svizzera alias Zurigo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.