Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono commosso...

2 partecipanti

Andare in basso

Sono commosso... Empty Sono commosso...

Messaggio  fulvio Mer Ott 29, 2008 2:04 am

... non speravo in tanto entusiasmo!
Se il forum veramente interessa, sarebbe utile trovare uno/più volontari per la sua amministrazione. Non c'è da fare tantissimo, credo però valga la pena di rivedere l'organizzazione di forum/argomenti. Io ho messo giù un po' di cose per test, senza la pretesa di organizzarle in maniera furba o efficiente, anche perché non ho idea di cosa veramente possa servire e probabilmente le esigenze saranno più chiare con l'uso dello strumento.
In linea di massima ho lasciato aperta a chiunque la possibilità di iscriversi e contribuire, prevedendo un gruppo chiuso "Squadra", al quale ho iscritto tutti d'ufficio per aver modo di gestire in maniera semplice ed automatica una lista di distribuzione ed eventuali argomenti "riservati". Si può però decidere di chiudere agli "estranei", limitando diritti di lettura/iscrizione/intervento. Questo ambiente di configurazione mi sembra parecchio potente e molto semplice da utilizzare (oltre ad essere gratuito, il che non guasta). Bisogna solo esplorare le possibilità e le esigenze.
Buon divertimento a tutti,
Fulvio
fulvio
fulvio

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sono commosso... Empty Super Fulvio

Messaggio  ilDamo Mer Ott 29, 2008 3:26 pm

Bravo SuperFulvio, hai svegliato nuovi entusiasmi Very Happy ...a volte le cose semplici...
Fatevi sotto ragazzi Basketball Basketball Basketball
farao
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.