Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio

5 partecipanti

Andare in basso

Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio Empty Re: Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio

Messaggio  Fillo #8 Gio Feb 12, 2009 11:38 am

non è sicuro che usciamo ... manda un messaggio a tixe.. ieri aveva detto ora 6 ma a quell ora ci sono le tenebre affraid
Fillo #8
Fillo #8

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Arenzano - Berlino

Torna in alto Andare in basso

Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio Empty RE

Messaggio  Endriu Gio Feb 12, 2009 11:07 am

Grande. Allora sabato molliamo i pesi? Questa volta ci sono, oggi do un esame e torno. Se vi allenate stasera, a che ora uscite in acqua? Così vedo di arrivare per tempo
Endriu
Endriu

Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio Empty Re: Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio

Messaggio  vikingo Gio Feb 12, 2009 1:29 am

Oggi ore 15:00 io, marco, fillo, alessio e il PRESIDENT abbiamo creato i pesi morti per il futuro campo. Nel frattempo abbiamo fatto anche qualche lavoro di pulizia i cui benifici si rifletteranno al prossimo allenamento di sabato pomeriggio....o forse quello di domani sera!!!!
A presto (il campo si sta delimitando, loro non molleranno ... noi neanche)
vikingo
vikingo

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio Empty Re

Messaggio  Endriu Mer Gen 28, 2009 5:30 pm

Domenica 08 alle 9.15. Ok ci sono. Devo portare qualcosa?
Endriu
Endriu

Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio Empty Re: Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio

Messaggio  alessio Mar Gen 27, 2009 3:54 pm

Io se c'è bisogno per l'impregnante o per pulire cime e boe sono disponibile anche per domenica...almeno la settimana dopo non abbiamo troppo da fare
alessio
alessio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 32
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio Empty modifica data per fare i corpi morti

Messaggio  obi senior Mar Gen 27, 2009 10:45 am

Erroneamente ieri ho dato l'appuntamento per domenica mattina ma non è possibile perchè sono ancora impegnato con i carri di carnevale, quindi il tutto viene posticipato a domenica 08 febbraio sempre alla stessa ora.
obi senior
obi senior

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio Empty Re: Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio

Messaggio  vikingo Lun Gen 26, 2009 11:16 pm

Grande Franco sei il numero uno.....io domenica mattina sarò presente per completare l'opera!!!!
Mammma mia quanti soldi What a Face .....mi gira la testa bounce bounce
vikingo
vikingo

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio Empty Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio

Messaggio  obi senior Lun Gen 26, 2009 11:00 pm

Oggi ho fatto saldare il pezzo che si era rotto nel tubo di alluminio, ho controllato anche gli altri tubi e li ho rinforzati tutti con dei rivetti perchè la saldatura è costata una cifra!! Riguardo alla delimitazione del campo bisogna pulire le cime e le boe, verificare che vada tutto bene e se manca qualcosa lo si acquisti dal Vikingo, ritengo anche opportuno che diate ancora almeno due mani di impregnante ai galleggianti in legno perche quello che avete dato non è sufficiente. Bisogna organizzarsi per fare i corpi morti per la posa del campo e delle porte, domenica mattina potrebbe andare bene ma non più tardi delle 9.15; chi c'è batta un colpo.
Raccomandazione:
Le porte da gioco ci sono costate circa 1000€, va bene che al giorno d'oggi non si dà più il giusto valore alle cose ma sarebbe bene incominciare a farlo perchè per riparare o sostituire le attrezzature ci vogliono un sacco di soldi e non mi sembra giusto che ciò avvenga.
Dovete imparare ad usare con cura le cose che sono vostre, ma anche di altri, e quando si rompe qualcosa se siete in grado dovete ripararlo, altrimenti lo segnalate e lo facciamo insieme; bisogna che impariate tutti a tirarsi sù le maniche e darsi da fare perchè non è giusto che a fare siano sempre i soliti noti.
Per ora è solo una raccomandazione ma se mi fate incazz...... diventerà una imposizione e a quel punto si salvi chi può!!!!!
Buon lavoro a tutti Twisted Evil Twisted Evil
obi senior
obi senior

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio Empty Re: Campo di gara: manutenzione e preparativi per il montaggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.