Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bologna coppa italia

+3
ilDamo
Fillo #8
mattia
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  Faber Lun Mar 21, 2011 11:58 pm

Allora.. siccome questo è il mio primo intervento dopo mesi e mesi, cerco di essere un minimo professionale...
Per quanto riguarda questa trasferta, cerchiamo di organizzarci al più presto.
Alessio mi ha riferito del fatto che non ha trovato un altro hotel (per noi della serie B, credo), quindi, in teoria visto che Quarto è il "Capitano" (cosa discutibile), se ne dovrebbe assumere le responsabilità, no?
Comunque io mi sono fatto un po di giri in vari siti e ho trovato un po di cose, ma ovviamente telefonare a quest'ora non credo sia producente, e in più io non so il numero di noi partecipanti!!!!
In poche parole, quanti cazzo siamo????? O almeno, chi e quanti siamo a dover cercare ancora un posto dove stare?? Ale, il B&B dell'anno scorso, si chiama AEMILIA?? Hai già provato a chiamare li oggi? Cosa serve per prenotare circa 7 posti letto? E per pagare? Caccia la società, no?

Ok, dopo questa serie di domande dove so gia che nessuno avrà risposte certe, posso dire che io mi ci metto volentieri, anche se domani sono tutto il giorno in uni... e però, fatele sapere prima ste cose!! non all'ultima settimana!
Per questioni di macchine, Matti, ti porto il mio portapacchi e vediamo se va bene per la tua macchina, se si riesce a prendere il pulmino, essendo in così tanti, almeno una macchina che porti altre canoe ci vuole!! Magari quella di Fillo visto che è così disponibile.. Comunque io te lo porto lo stesso, o domani sera o quando vuoi, ci mettiamo d'accordo!

Attendo risposte.. Smile
Faber
Faber

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 36
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  mattia Lun Mar 21, 2011 11:53 pm

non vale hai modificato il mex,vabbè devo uscire fatemi sapere qualcosa al più presto
mattia
mattia

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 40
Località : rensen

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  ilDamo Lun Mar 21, 2011 11:49 pm

Nel senso di Coglioni?
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  mattia Lun Mar 21, 2011 11:46 pm

volevi dire GLANDI squadre
mattia
mattia

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 40
Località : rensen

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  ilDamo Lun Mar 21, 2011 11:43 pm

Ovviamente stà alla Vostra intelligenza pensare di tornare presto Venerdì sera magari senza fumare o alcolizzarsi ( o peggio ancora)
Ribadisco il concetto che il comportamento sbagliato di uno si ripercuote su tutto il gruppo ....viceversa è più difficile ma è la diferenza tra essere mediocri o grandi squadre(persone)


Ultima modifica di ilDamo il Lun Mar 21, 2011 11:49 pm - modificato 1 volta.
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  ilDamo Lun Mar 21, 2011 11:40 pm

Non serve, ti spacco la pagaia sulla schiena et voilà ...canna da pesca fatta Very Happy Very Happy Very Happy
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  mattia Lun Mar 21, 2011 11:34 pm

ilDamo ha scritto:L'ora cambia tra sabato e domenica non tra venerdì e sabato.
C'è chi nel frattempo si sta sbattendo a cercarvi una sistemazione in albergo cosa non facile visto che siamo in 13\14 o forse 15 . Già non sapere il numero di persone giusto è un problema e Alessio per ora è riuscito a trovare posto per 7 in un hotel mentre si stà cercando altri posti in un altro hotel.
La tenda in questa stagione la escludo anche perchè non andiamo in gita ma a fare la COPPA ITALIA .
Ancora una volta devo notare il totale menefreghismo di molti di Voi non interessandosi minimamente di come organizzarsi per la trasferta !!!
Mattia almeno sta dando una disponibilità .....anche se in forma molto discutibile Very Happy
Nel'ultima ora si è pensato di noleggiare un furgone e aggiungere eventualmente una o due macchine ( dipende sempre da quanti siamo ).
Comunque ci muoviamo tutti insieme e cerchiamo di usare un pò di professionalità anche per non vanificare tutto il freddo ed i sacrifici dell'inverno.
ilDamo
l'ho sentita oggi alla radio sta cosa del cambio dell'ora,cmq la canna da pesca x le carpe la porto lo stesso
mattia
mattia

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 40
Località : rensen

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  Fox22 Lun Mar 21, 2011 11:31 pm

Ok ragazzi.. Io come già detto ci sono.. Non posso ovviamente darvi disponibilità di makkine xk nn ce l'ho essendo minorenne.. Senno la prenderei..! Smile se posso rendermi utile in qualke modo ditemelo! Smile Fox
Fox22
Fox22

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 30
Località : Genova, Multedo

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  ilDamo Lun Mar 21, 2011 11:23 pm

L'ora cambia tra sabato e domenica non tra venerdì e sabato.
C'è chi nel frattempo si sta sbattendo a cercarvi una sistemazione in albergo cosa non facile visto che siamo in 13\14 o forse 15 . Già non sapere il numero di persone giusto è un problema e Alessio per ora è riuscito a trovare posto per 7 in un hotel mentre si stà cercando altri posti in un altro hotel.
La tenda in questa stagione la escludo anche perchè non andiamo in gita ma a fare la COPPA ITALIA .
Ancora una volta devo notare il totale menefreghismo di molti di Voi non interessandosi minimamente di come organizzarsi per la trasferta !!!
Mattia almeno sta dando una disponibilità .....anche se in forma molto discutibile Very Happy
Nel'ultima ora si è pensato di noleggiare un furgone e aggiungere eventualmente una o due macchine ( dipende sempre da quanti siamo ).
Comunque ci muoviamo tutti insieme e cerchiamo di usare un pò di professionalità anche per non vanificare tutto il freddo ed i sacrifici dell'inverno.
ilDamo
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  mattia Lun Mar 21, 2011 11:22 pm

chi ti ha detto che noi non andiamo a puttane...
mattia
mattia

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 40
Località : rensen

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  Fillo #8 Lun Mar 21, 2011 11:11 pm

io ho macchina con porta pacchi ma sono un tipo da albergo e puttane
Fillo #8
Fillo #8

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Arenzano - Berlino

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Bologna coppa italia

Messaggio  mattia Lun Mar 21, 2011 10:41 pm

Io e liuk oggi abbiamo pensato di partire il venerdì sera x bologna visto che cambia anche l'ora(va avanti di un'ora alle 3 di notte), partire la mattina alle 6 e guidare x 3 ore provocherebbe gravi shock alle mie poche cellelule celebrali(per non parlare di quelle di liuk),voi che ne dite?si unisce qualcuno io la macchian ce la metto volentieri ma son senza il portapacchi?ovviamente noi dormiamo in tenda e cuciniamo le carpe del lago artificiale come bear di national geographic fa coi salmoni dell'alaska
mattia
mattia

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 40
Località : rensen

Torna in alto Andare in basso

Bologna coppa italia - Pagina 2 Empty Re: Bologna coppa italia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.