Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Porte a pra

2 partecipanti

Andare in basso

Porte a pra Empty Re: Porte a pra

Messaggio  Enrico Gio Ott 30, 2008 4:33 am

si ma smettila di farti scrivere i messaggi dalla fidanzata,mamma,papà o chi per essi!!!
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Porte a pra Empty Porte a pra

Messaggio  Fillo #8 Mer Ott 29, 2008 11:35 pm

Ciao a tutti, oggi sono stato a pra per verificare lo stato delle porte, che dalla fine dei allenamenti nella sede precitata non versano in buone condizioni. Molti pali sono danneggiati, in particolare quelli più lunghi che dalla base sorreggono la porta in alto. In questi giorni conto di organizzarmi e portarle ad arenzano. Scrivo questo per porre all' attenzione di tutti il problema e chiedere supporto a qualcuno che sappia come intervenire. In questo modo quando torneremo ad allenarci a prà potremo contare su un campo ben montato (ah penso che dovremo rifare anche le corsie del campo).
Un altra cosa degna di nota è la seguente: quando stamane sono stato a pra ho potuto notare che subito dopo il ponte è stata installata una sbarra che limita l'accesso alle autovettute per la quale serve una chiave / telecomendo. Per questo motivo chiedo a colui che intratteneva i rapporti con la società di prà che ci ospita (credo quel gordo di enrico) di contattarli quanto più tempestivamente possilile in modo da farci avere una chive per l'accesso e rendere possibile il recupero delle porte.

A presto Filippo #8 afro
Fillo #8
Fillo #8

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Arenzano - Berlino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.