Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

5 partecipanti

Andare in basso

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR Empty Re: E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

Messaggio  alessio Sab Nov 21, 2009 3:16 pm

Benissimo!!!
alessio
alessio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 32
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR Empty Re: E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

Messaggio  Enrico Sab Nov 21, 2009 2:31 pm

Finalmente positive novtà sul fronte sponsor...a voce gli aggiornamenti
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR Empty Re: E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

Messaggio  Giannito Mer Nov 04, 2009 9:39 pm

Ciao
ho pensato a Fabbricazioni idrauliche (Multedo)
For Ever (Cornigliano)
Ne avevo già parlato con qualcuno ma non mi ricordo.
I ristoranti della marina del porto di sestri sono radunati in una società magari hanno voglia di spendere del grano.
Giannito
Giannito

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 55
Località : Palmaro

Torna in alto Andare in basso

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR Empty Re: E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

Messaggio  Enrico Dom Nov 01, 2009 10:44 am

Cazzo!!!!!!!sponsor!!!!!!!voglio gli sponsor!!!!!!!!
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR Empty Re: E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

Messaggio  vikingo Ven Ott 30, 2009 10:29 pm

Oggi sono andato a parlare con il socio della profumeria Arenzano. Ho brutte notizie da darvi....causa crisi non sono disposti a sponsorizzarci. Mi ha detto di ricontattarlo per gennaio. Il percorso si fa in salita. Qualcun'altro ha novità? Ragazzi bisogna mobilitarsi.
Se volete sono disposta a manifestare contro la crisi in piazza caricamento quando volete.
Qualcuno ha il contatto di Berlusconi? Magari Mondadori ci fa un po di sponsor.....
vikingo
vikingo

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR Empty Re: E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

Messaggio  Enrico Mar Ott 27, 2009 5:55 pm

Settimana prossima vado a parlare con ditta Rapetti srl.Sono quelli che ci daranno 500 euro sicuri.Proverò ad alzare il prezzo. Novità?
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR Empty Re: E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

Messaggio  vikingo Mar Ott 20, 2009 1:24 pm

Io Enrico e Alessio ci stiamo muovendo fisicamente in giro per le ditte di Arenzano (e non solo) alla ricerca di qualche anima buona che ci dia un minimo di contributo per sopravvivere la prossima stagione in serie A. Purtroppo non basta l'impegniamo solo di noi tre e Fulvio, ci deve essere un azione congiunta di tutti i soci e atleti della nostra società. Quindi chiedo a chiunque di cercare o provare a cercare qualche ditta disponibile a sponsorizzarci per la prossima stagione.
Ogni volta che qualcuno di noi interagisce con qualche azienda scriva il nome e "come è andata" in questo topic.
Per quanto riguarda noi atleti (Damo, Fillo, Liuk, Raio, Lollo, Luigi, Quarto, Pizzetta, Minchio, Giuse, Io, Enri, Alessio, Andriu, Vale, Fabri scusate se dimentico qualcuno) cerchiamo di darci una mossa.....diamoci da fare altrimenti e inutile lamentarci che non ci sono soldi !!!!! Evil or Very Mad

Io ieri sono andato a l'ex BugaBu, purtroppo sono 4 soci e riuscirli a metterli d'accordo tutti e 4 non è una cosa semplice. Ho lasciato il mio numero di tel nella speranza che qualcuno di loro mi chiami per darmi una bella notizia.
Sabato siamo andati da un socio della profumeria di Arenzano, quella situata nelle lampare e vicino all'ex coop. Aspettiamo notizie anche li (sono abbastanza fiducioso).
Entro questa settimana parlerò a EcoEridania.

Dai ragazzi diamoci da fare.......senza soldi l'inverno è più freddo! Very Happy Very Happy
vikingo
vikingo

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR Empty Re: E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

Messaggio  ilDamo Sab Ott 03, 2009 5:34 pm

ora perchè ha scritto un articolo (tra l'altro incompleto) pensa di essere capace di scrivere in Italiano!!!!! Very Happy Very Happy affraid affraid affraid cheers Basketball Basketball Very Happy Very Happy Evil or Very Mad Twisted Evil Smile Sad Embarassed Razz Rolling Eyes Arrow No bom cherry farao
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR Empty Re: E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

Messaggio  alessio Sab Ott 03, 2009 12:21 am

Il cd di presentazione ce lo abbiamo già, forse si può "ingrassare"ancora un pochino
alessio
alessio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 32
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR Empty E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

Messaggio  Enrico Ven Ott 02, 2009 5:48 pm

CIAO A TUTTI RAGAZZI!!QUESTO POST LO CREO PER CERCARE DI AGGIORNARE UN ATTIMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE. DA QUANDO HO INIZIATO A LAVORARE NON SONO PIù riuscito ad allenarmi ed è una cosa che mi sta rendendo pazzo letteralmente. Nonostante non riesca più ad uscire alla sera con voi, sebbene la prolungata estate che stiamo vivendo permetterebbe continue sessioni di allenamento, sto cercando di non venir meno agli obblighi derivanti dal mio ruolo di membro di questo meraviglioso gruppo. Volevo qindi fare il punto su alcuni aspetti che a mio parere è necessario chiarire quanto prima per non dover poi essere costretti a rammaricarsene.
A mio parere il primarioaspettoè il dscorso soldi quindi SPONSOR!! Purtroppo, nonostante il capitalismo non sia il pù ideale dei sistemi economici e sociali, noi viviamo in questo mondo e siccome in questo caso parliamo di canoa polo e non di lotta comunista/scuola di pensiero/lezioni di marxismo, i SOLDI sono quelli che dobbiamo trovare per poter andar avanti.
VOLEVO Quindi sollecitare gli atleti ed i soci tutti, a fare del proprio meglio per cercare tra le conoscenze del proprio tessuto sociale e non,le adeguate e possibili risorse necessarie per garantire una dignitosa stagione agonistica al nostro glorioso Club!
La situazione è la codesta:
E' necessario trovare uno /più sponsor disposti a cocedere una liquidtà pari a 1500/2000 euro minimo. Tale cifra è infatti necessaria altrimenti sarebbe inopportuno aprire la partita IVA (essendo noi da quest'anno scorporati alla polisportiva).
So che ve lo siete già senito ripetere abbastanza spesso però purtroppo no abbiamo Galliani o un ufficio marketing che ci trova le sponsorizzazioni, siamo noi quindi a diver fare del nostro meglio.

Quest'anno siamo in serie A, avremo da affrontare un camponato nazionale connumerose spese, si parla pure di fare altre squadre. Rendiamoci conto che senza soldi non s fa nulla. Nel campionato di Serie A ci sono squadre tipo Murcarolo, Ghisamestieri Palermo, Chiavari e tante altre che riescono ad ottenere ingentì liquidità in grado di garantire sempre stagioni dignitose.Volete iniziare a potervi allenare in piscina d'inverno?volete provare la goduria ad avere delle attrezzature tecico/sportive non pagate di tasca propria? o semplicemente l'acqua?, il panino all'autogrill? tutti i pranzi e le cene? se tutto ciò è possibile da altre parti non vedo perchè non potrebbe non esserlo nella nostra società,vistoche siamo più belli ed intelligenti.
Ognuno di noi in cuor suo deve fare il possibile per cercare uno sponsor, chidete a mamma, papà, zii, amici, vicini!!!a tutti...vedrete che qualcosa troviamo. Bisogna però farlo subito. Non lasciate passare questi mesi senza occuparvene, sarebbe una pena. forza Leoni!!!diventiamo ricchi!!
credo sia importante creare un cd di presentazione da consegnare. Tixe o andrea o chi capisce di computer. Bisogna raccontare la nostra stria, dire che faremo un campionato nazionale,dire che ci saranno articoli sui principali quotidiani locali e inoltre una pagina al mese sul corriere dello sport(è vero). Ingrassatela!!!!!!!
Al momento ho trovato uno sponsor da 500 euro che però ha richiesto la partita iva. se ne troviamo altri 2 così la si può aprire. Foza!!!Liuk il lavoro? Raio? Fillo il papi? Tixe sei andato a parlare a quello la? dai leoni....
saranno scritti qua gli aggiornamenti!!!!!
a presto
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR Empty Re: E' ORA CHE BISOGNA MUOVERSI - SPONSOR

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.