Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

festa di chiusura stagione, promozione etc.

+4
Faber
ilDamo
pizzetta
fulvio
8 partecipanti

Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty Re: festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  Enrico Gio Ago 06, 2009 3:23 pm

A non ti fidi eh??fai schifo, sei un rabbino...li ho dati a tuo fratello i soldi. Ti taglio la gola
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty Re: festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  Fillo #8 Gio Ago 06, 2009 10:53 am

seı andato a rubare nella fontana del bambın dı praga?
Fillo #8
Fillo #8

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Arenzano - Berlino

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty Re: festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  Faber Mer Ago 05, 2009 2:15 am

Giannito ha scritto:Ciao Fabri dimmi quanto manca.
niente Gianni, ho risolto in un altro modo!
buone vacanze!
Faber
Faber

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 36
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty Re: festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  Giannito Dom Ago 02, 2009 9:56 pm

Ciao Fabri dimmi quanto manca.
Giannito
Giannito

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 55
Località : Palmaro

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty dalla turchia

Messaggio  Fillo #8 Dom Ago 02, 2009 6:59 pm

filippoarenzano@hotmail.it Thanks
Fillo #8
Fillo #8

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Arenzano - Berlino

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty Re: festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  Faber Mer Lug 29, 2009 2:13 pm

Ok, grazie tije! per Enri non lo sapevo, allora mi scuso, mio fratello non me l'ha detto.
Faber
Faber

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 36
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty Re: festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  vikingo Mer Lug 29, 2009 10:48 am

Fulvio mandami il link al mio indirizzo di posta elettronica.....voglio il reportage completo!
Ok fabri......i due euro te li do sicuro, non sono osso come il damo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vikingo
vikingo

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty Re: festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  ilDamo Mer Lug 29, 2009 12:03 am

ma va a cagare Rabbino!!! Very Happy Very Happy Very Happy

PS: ho visto Enrico dare i soldi a tuo fratello ieri sera....(forse però non aveva il resto)
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty cash

Messaggio  Faber Mar Lug 28, 2009 10:41 pm

Ciao a tutti! bella serata ma vorrei dire una cosa!
siccome i soldi per il tutto li ha messi il sottoscritto e non gli sono arrivati tutti quelli che dovevano arrivare vorrei usare il forum come mezzo per comunicare un paio di cose.
Mi mancano i soldi di Marco ed Enrico (del primo mi fido, del secondo già un po meno...), come detto sono 10 euro a testa.
Però è sorto un problema... siccome non sono venute delle persone che credavamo venissero (vedi Andre) e che di far pagare il nostro presidente non mi pare proprio il caso, io ci verrei a perdere dei soldi, visto che nella lista per dividere la spesa erano presenti.
Quindi facendo due calcoli sarebbere tipo 2 euro a persona che, parlando da vero rabbino, dovreste darmi ancora...
Personalmente mi da parecchio fastidio fare di sti discorsi, ma non mi sembra giusto che ci debba rimettere.

Ringrazio chi avrà la gentilezza di presentarsi al più presto per saldare il conto! rabbit
Faber
Faber

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 36
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty Re: festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  ilDamo Mar Lug 28, 2009 9:11 pm

Grande Fulvix....sei anche il fotografo ufficiale della squadra.....e che squadra!!!!
Complimenti per le vostre performance!!!
Se riesci voglio il reportage completo....ildamo3@yahoo.it....altrimenti passerò con una pendrive
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty Re: festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  fulvio Mar Lug 28, 2009 4:54 pm

ho spedito la prima parte. Siccome i files erano un po' grossini (200 Mb), ho usato un servizio che permette di scaricare da un link. Ma siccome sono anche un po' pigna, uso la versione gratuita, che consente di allegare solo 100Mb di file. Quindi spedisco in due tempi.Se si ha una connessione ADSL flat non ci sono problemi, altrimenti è meglio se faccio un CD da far girare
fulvio
fulvio

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty Re: festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  pizzetta Mar Lug 28, 2009 2:02 pm

pizzetta88@libero.it
pizzetta
pizzetta

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Crevari

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  fulvio Mar Lug 28, 2009 1:20 pm

Ciao a tutti,
volevo innanzitutto ringraziarvi per lo sballo di ieri sera, capisco perché lo scorso anno Enrique Balbontin, commentando le vostre gesta, ha detto "belin, questi sono più fuori di me!".
Ho messo in linea gli scatti "presentabili", se qualcuno volesse il reportage intero (purtroppo sul finale ho dovuto mettere in sicurezza il mezzo fotografico e mancano alcune chicche), basta mi mandi l'indirizzo email e riceverà GRATUITAMENTE il materiale.
Buone vacanze (a chi ci va),
Fulvio


Ultima modifica di fulvio il Mar Lug 28, 2009 4:51 pm - modificato 1 volta.
fulvio
fulvio

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

festa di chiusura stagione, promozione etc. Empty Re: festa di chiusura stagione, promozione etc.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.