Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un po' di pubblicità

3 partecipanti

Andare in basso

un po' di pubblicità Empty Re: un po' di pubblicità

Messaggio  vikingo Mer Lug 22, 2009 10:26 am

io come sempre ho la possibilità di mettere un bel articolo su arenzano oggi....mi piacerebbe che ci dedicassero una pagina ma forse siamo troppo in la con i tempi.
Enri, appena finisci l'articolo mandamelo via email che lo giro subito alla tipa, forse siamo ancora in tempo!
vikingo
vikingo

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

un po' di pubblicità Empty Re: un po' di pubblicità

Messaggio  Enrico Mar Lug 21, 2009 1:58 pm

Ciao Fulvio,
grazie per i complimenti. Penso che l'articolo sul secolo ci voglia eccome. Ora mi informo con i ragazzi del Murca, l'anno scorso loro erano addirittura andati in televisione per una serata tutta su diloro. Credono abbiano le conoscenze giuste. Ora li chiamo poi ti faccio sapere tramite alessio.
Ciao
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

un po' di pubblicità Empty un po' di pubblicità

Messaggio  fulvio Mar Lug 21, 2009 1:57 am

bravissimi tutti quanti, promozione meritatissima per quel poco che ho visto e che capisco. Ora bisognerebbe sfruttare il momento per farsi più pubblicità possibile. Credo che un bell'articolone Arenzano Oggi non ce lo potrà negare anche se temo che per il numero di Luglio non ci sia più spazio.
Ho visto che ieri sul Secolo XIX hanno pubblicato un articolo piuttosto visibile (con tanto di foto a colori) sul settimo posto in campionato del Murca A, con trafiletto sulla canoa polo. Non dovrebbe essere troppo difficile "aiutarli" a parlare di noi. Lo scorso anno c'era Claudia Lupi che lavorava in redazione al XIX, non so se c'è ancora. Qualcuno di voi Arenzanesi la conosce di pirsona pirsonalmente? Altrimenti busseremo con un po' di faccia marcia alla redazione sportiva. Stesso discorso per il Mercantile.
Sarebbe utile farsi un po' notare in giro, perché dopo le ferie si riparte con la questua, sperando che stavolta qualcuno ci consideri.
Ciao,
Fulvio
fulvio
fulvio

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

un po' di pubblicità Empty Re: un po' di pubblicità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.