Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Convocazione Marchino

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazione Marchino Empty Re: Convocazione Marchino

Messaggio  markino Ven Feb 06, 2009 12:17 am

grazie mille a tutti!!!apprezzo molto le vostre parole e voglio rendere chiara la questione canoa polo per quanto riguarda il prossimo anno. se tutto va come deve andare l'anno prossimo io sarò cinque giorni la settimana a napoli e quindi pensando ora alla situazione non penso che riuscirò a venire ancora... questa ovviamente è una supposizione perchè non trovandomi ancora in quelle condizioni non so dirvi cosa succederà a settembre..certo è che se ci fosse la minima possibilità di giocare ancora con voi non dubiterei nemmeno un secondo sul da farsi, quindi rimando la discussione a settembre ottobre...tranquilli c'è ancora tutto un anno di canoa che si prospetta intenso e che sicuramente ci darà grandi soddisfazioni...alla prossima Cool Markino

markino

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 34
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Marchino Empty Re: Convocazione Marchino

Messaggio  ilDamo Gio Feb 05, 2009 11:49 pm

una doverosa precisazione...che spero ribadisca Marco se si decidesse a frequentare il forum affraid affraid affraid ....
Credo di aver capito che Marco non voglia abbandonare la canoapolo o noi ma i suoi obiettivi si concentrano verso l'accademia areonautica che per ovvi motivi lo terrà lontano da casa e dalla canoa...( ma non credo...uno spazio d'acqua lo puoi trovare ovunque).
Comunque questa è un'altra storia...godiamoci e facciamogli godere il presente!

ildamo
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Marchino Empty convocazione Marchino

Messaggio  obi senior Gio Feb 05, 2009 10:43 pm

Cos'è questa storia che vuoi terminare la tua carriera di canoapolista a finne anno???????? non ci pensare neanche perche altrimenti .......ti spiezzo in due, anzi no'!
ti faccio pagare una penale di 50.000 € per l'abbandono e lavorerai tutti i giorni, da solo, alla sistemazione della sede!!!!!.
Scherzi a parte mi auguro che da parte tua ci sia un ripensamento alla decisione che ,da come ho letto , pare che tu abbia già preso.
Io non posso fare altro che associarmi a quello che ha scritto il Damo, poche parole ma piene di significato, per te e per i tuoi compagni di squadra.
Mi permetto di aggiungere che avendoti visto crescere in modo positivo e determinato nell'ambito della squadra, sia come giocatore che come persona, non averti più con noi sarebbe una grave perdita,per questo ti dico rimani con noi. cheers cheers cheers
obi senior
obi senior

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Marchino Empty Re: Convocazione Marchino

Messaggio  quarto Gio Feb 05, 2009 1:59 pm

Grande Marco, sono veramente contento per te e mi auguro che questo ti possa far riflettere sulla tua decisione di terminare quest' anno la tua carriera da canoapolista ...

quarto

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 17.11.08
Età : 35
Località : Crevari

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Marchino Empty Re: Convocazione Marchino

Messaggio  alessio Gio Feb 05, 2009 12:36 am

BRAVO marco speriamo di poterti raggiungere in un futuro non troppo prossimo Basketball
alessio
alessio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 32
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Marchino Empty Convocazione Marchino

Messaggio  ilDamo Mer Feb 04, 2009 9:46 pm

In attesa dell'ufficialità vi anticipo con un pizzico di orgoglio, della convocazione al prossimo raduno della nazionale U21 di Marco Cazzola.
Complimenti ancora a Marco augurandomi che sia il suo punto di partenza e non di arrivo!!! Il bello deve cominciare ora!
La convocazione è strameritata per l'impegno e la serietà sempre dimostrata .
Gli esempi di Tixe e Marco sono un esempio di quanto la serietà e la costanza paghino !
Sono certo che tali opportunità ve le possiate costruire in molti!

Il Damo
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Marchino Empty Re: Convocazione Marchino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.