Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio

5 partecipanti

Andare in basso

Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio Empty Re: Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio

Messaggio  ilDamo Dom Gen 18, 2009 11:17 pm

copriti bene però che è un inverno un pò freddino....oggi -15
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio Empty Re: Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio

Messaggio  alessio Dom Gen 18, 2009 8:28 pm

Prossimo lavoro, risistemare le linee di campo e poi è tutto quasi pronto cheers
alessio
alessio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 32
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio Empty Re: Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio

Messaggio  pizzetta Dom Gen 18, 2009 7:49 pm

belin tixe mi sono dimenticato di buttare via i pennelli....!!!!!!!!
pizzetta
pizzetta

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Crevari

Torna in alto Andare in basso

Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio Empty Altro lavoro fatto

Messaggio  vikingo Dom Gen 18, 2009 5:59 pm

Ormai il campo è quasi pronto.....oggi alessio e pizzetta hanno usato le loro doti manuali nell'impregnare le basi di legno delle porte.
Bravi ragazzi!
Adesso mancano solo i permessi è qualche dettaglio veloce.....
vikingo
vikingo

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio Empty Nuovo lavoro

Messaggio  vikingo Gio Gen 15, 2009 10:15 pm

Grande fillo....un altro lavoro fatto!
Adesso ci vorrebbe un altro volontario per eseguire il seguente compito: Twisted Evil
Le basi di legno delle porte galleggianti devono essere nuovamente verniciate con l'impregnante.
Ho già comprato impregnante e 2 pennelli, il tutto è messo in fondo al piccolo deposito dentro all'armadietto di legno.
E' un lavoro della durata massima di un'ora se fatto in 2.
Dato che io fillo e franco abbiamo già dato, spero che qualcuno si proponga di farlo. (andrea, marco, alessio, quarto, damo, enri, fabri, e perchè no anche valerio)Suspect Suspect Suspect Suspect


Credo che intorno al 20 arrivino i permessi per il montaggio del campo....se riuscissimo ad avere tutto pronto per quella data sarebbe molto bello cheers cheers
Buon lavoro
vikingo
vikingo

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio Empty Re: Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio

Messaggio  ilDamo Gio Gen 15, 2009 8:34 pm

Certo che se sono normali noi non li vogliamo !!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq bravo Fillo...
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio Empty Re: Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio

Messaggio  Fillo #8 Gio Gen 15, 2009 11:27 am

ieri durante un azione eroica il vostro compagno di squadra fillo è andato a pra per recperare le porte. Dopo aver sconfitto le cozze giganti che lovolevano mangiare e non essere caduto nei famosi liquami fluorescenti di enrico (probabilmente radioattivi) è riuscito nella memorabile impresa. Sicuro che questa rimmarrà segnata nella mente dei posteri si elencano tutti coloro che erano presenti al lieto evento : - topolino
- Superpippo
- Paperoga
- Dartagnan
- Robin hood
Fillo #8
Fillo #8

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Arenzano - Berlino

Torna in alto Andare in basso

Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio Empty Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio

Messaggio  vikingo Gio Gen 08, 2009 9:56 pm

Ho saputo che una delegazione di gente giovane e forte si sta organizzando per prendere le corsie a pra.
Se mi permettete vorrei consigliarvi alcune cose

Gli obiettivi sono:
1 - Non distruggere le corsie, nel senso di non tagliarle!
2 - Portare più corda possible ad Arenzano

Allora spiego il da farsi. Lato porto/mare il campo non è fissato con dei pesi morti, ripeto non è fissato con dei pesi morti ma è legato alle catene poste a bordo del canale di calma. Quindi basta semplicemente slegarlo o mal che vada tagliare la corda vicino al nodo.
Lato centro canale le cose si complicano un pochetto. Ci dovrebbe essere un grillo, ma non ne sono sicuro, quindi portatemi un paio di pinze per mollarlo. Se ciò non bastasse tagliate la corda che collega il peso morto alla corsia.....mi racc.

Le corsie saranno piene di vegetazione per tanto sporcheranno parecchio......dove mettevamo le canoe ci deve essere il cassone nero. Usate quello per trasportarle in sede.

Buon lavoro.
Fillo confido in te e nella tua organizzazione.


Ultima modifica di Vikingo il Gio Gen 15, 2009 10:05 pm - modificato 1 volta.
vikingo
vikingo

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio Empty Re: Campo gara: manutenzione, recupero materiale e preparativi il montaggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.