Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ancora sponsor

2 partecipanti

Andare in basso

ancora sponsor Empty Re: ancora sponsor

Messaggio  fulvio Mar Gen 13, 2009 9:07 pm

Purtroppo abbiamo avuto uno stop lungo un mese e mezzo a causa della mia broncopolmonite e del cambio di ragione sociale, per cui si è voluto aspettare che la transizione Polisportiva-Arenzano Canoa fosse completata. Adesso ci sono le condizioni per ricominciare (mi è tornata la voce e la transizione è avvenuta). Sinceramente per quest'anno non aspetto incredibili risultati, vista anche la crisi economica che ha fatto tagliare i budget alla maggior parte delle aziende, ma almeno iniziamo a capire come funzionano le cose per essere pronti il prossimo anno. Poi magari ci va già bene alla prima... mai dire mai!
Intanto, visto che il sito comincia ad esserci, potremmo cercare piccoli contributi a livello locale, offrendo visibilità sul sito (mi raccomando, passateci tutte le volte che potete, così il contatore si incrementa) offrendo magari diversi livelli (X per logo su home page, X/2 su pagine di livello inferiore, X^3 per sviluppare anche un piccolo sito web (3-4 pagine) tipo quello che avevo fatto a suo tempo per prova). Chi si offre volontario per andare a chiedere l'elemosina a ristoratori, negozi, hotel locali?
Ciao,
Fulvio
fulvio
fulvio

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

ancora sponsor Empty Re: ancora sponsor

Messaggio  Fillo #8 Mar Gen 13, 2009 8:10 pm

Ciao fulvio, alla fine l' operazione sponsorizzazione che risultati ha avuto? cyclops
Fillo #8
Fillo #8

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Arenzano - Berlino

Torna in alto Andare in basso

ancora sponsor Empty ancora sponsor

Messaggio  fulvio Gio Nov 20, 2008 1:04 am

ho finalmente iniziato a rompere un po' le scatole in cerca di soldi. La lotta sarà dura ma sul lungo termine resto ottimista. Finora porte chiuse in maniera secca non ce ne sono state (anche se nessuno si è sbilanciato più di tanto).
In pratica Coca Cola mi ha chiesto di mandare un fax di richiesta, così possiamo metterci in coda tra i questuanti e la data del fax farà fede per stabilire le precedenze.
Red Bull ha un "ufficio sport" all'interno della struttura marketing che segue proprio le sponsorizzazioni (devo mandare una email e pregare che ci degnino). Il buon Vikingo ha prontamente aggiunto una sezione video al sito ufficiale, casomai qualche potenziale sponsor si incuriosisse e volesse saperne di più su questo strano sport.
Il signor Zena è stato molto chiaro ("torta di riso, finita!") ma mi ha chiesto di richiamarlo personalmente a gennaio, quando spera di avere un po' di budget da distribuire. Infine in Fiver, segnalato ieri da Gianni, ho trovato la persona di riferimento, responsabile comunicazione, purtroppo assente oggi ma che non mancherò di perseguitare.
Tutto questo per farvi sapere che ho iniziato a lavorare, spero prossimamente di tornare con qualche buona notizia.
Ciao,
Fulvio
fulvio
fulvio

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

ancora sponsor Empty Re: ancora sponsor

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.