Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pubbliche Scuse e informazioni per un grande futuro.

Andare in basso

Pubbliche Scuse e informazioni per un grande futuro. Empty Pubbliche Scuse e informazioni per un grande futuro.

Messaggio  Enrico Mar Ago 04, 2009 4:51 pm

Inizio informando gli atleti e il popolo rossonero che ci sostiene che è finalmente stato pubblicato l'articolo sul secolo. La pagina che ci rigurda è inserita nel quotidiano odierno nella sezione denominata "Genova Sport". E' un bell'articolo, si notano le capacità umanistico/letterarie del giornalista che l'ha prodotto, manca però di completezza. Sono venuti infatti a mancare i nomi di due fondamentali atleti del nostro vivaio, il giovane Alessio Roveta e il simpatico Pizzetta. E' mia obbligazione porgere le più sentite scuse a questi 2 professionisti di livello mondiale. Mi dispiace davvero, sono bruciato. Comunque sono altrettanto bruciati tutti coloro ai quali ho letto l'articolo la sera della cena essendo che nessuno dei commensali si è accorto della mancanza. Voglio però comunicare alle 2 vittime di questo episodio la mia assoluta urgenza nel cercare di rimediarvi: Ho infatti immediatamente inviato una mail al Corriere Mercantile per correggere lo stesso articolo inserendo il nome dei 2 malcapitati.L'articolo dovrà essere pubblicato al più presto. Sarà poi pubblicato sul noto mensile per adolescenti ninfomani "Cioè" una gigantografia dei 2 atleti tutti unti mentre mangiano con pose molto sensuali una grossa banana della costa rica di dimensioni stratosferiche.

Secondariamente volevo comunicare pubblicamente il conseguimento di una seppur modesta somma di denaro liquida come sponsor, ottenuta dal mio vecchio che andrà in parte a colmare il debito dopo gli acquisti di Tixe del polomercato. Cerchiamo di mobilitarci tutti nell'ottenere più risorse economiche per l'anno agonistico 2009/2010. Ragioniamo da squadra anche in questi frangenti.

Ulteriore informazione è quella della possibilità di ottenere forme di risarcimento da parte della Regione Liguria. Purtroppo con il lavoro io e Fulvio non siamo ancora riusciti a dedicarci abbastanza tempo. Lascio qua il link. A quanto so è una possibilità della quale molte società sportive non essendone a conoscenza non ne usufruiscono. Sono arrivati molti fondi e proviamo quindi a beneficiarne.
http://www.regione.liguria.it/MenuSezione.asp?Parametri=5_6_7_1_$5_6_7_1_$Sport_e_tempo_libero$5_6_7_1_-1$contributi.htm$
Saluti
Enri
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.