Arenzano Canoa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA

+2
alessio
Fillo #8
6 partecipanti

Andare in basso

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA Empty IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA

Messaggio  Fillo #8 Dom Lug 19, 2009 6:41 pm

unA stAgione di sAcrifici... mA che goduriA obiettivo rAggiunto!!!!!!! AAAAAAAAAAA affraid What a Face Very Happy Shocked Razz Laughing Laughing Twisted Evil bounce bounce Basketball Basketball drunken drunken cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers lol! afro flower jocolor jocolor geek albino cherry king pig
Fillo #8
Fillo #8

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Arenzano - Berlino

Torna in alto Andare in basso

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA Empty Re: IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA

Messaggio  alessio Dom Lug 19, 2009 7:08 pm

ArenzAno bombe A mAno e orA vogliAmo lo scudetto under 21!!!!!!! Basketball
alessio
alessio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 32
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA Empty Re: IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA

Messaggio  ilDamo Dom Lug 19, 2009 11:40 pm

Che goduria.....i due\ tre anni con questo gruppo mi hanno fatto tornare la passione per questo fantastico sport.....lo avevo già detto in tempi non sospetti e vittoriosi come questi....mi sono divertito, sofferto, combattuto, lottato ,pagaiato tanto.....sono stati anni di grandi lavori costruendo mattoncino dopo matoncino quella grande squadra che siamo ora.

Permettetemi in primis di ringraziare la mia famiglia, Natalia e i miei figli mi hanno sopportato e supportato ogni qual volta lo sconforto o la stanchezza di un progetto lungo si facevano troppo pesanti, con la loro pazienza e unione mi hanno dato la serenità e la forza di continuare sempre.

Questi risultati sono la conferma che la serietà e il lavoro pagano sempre.

Bravi Ragazzi

Arenzano Bombe A Mano
ilDamo
ilDamo

Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA Empty Grandissimi!!!!

Messaggio  bacca Lun Lug 20, 2009 9:38 am

Complimentoni ragazzi, siete stati bravissimi!!!!
L´eco delle vostre imprese e´giunto sin qua in Andalucia.
Bravi a tutti, soprattutto il Damo che ha trasformato l ennesima nidiata in uno squadrone

E adesso mi raccomando, il torneo Under 21.
Finiamo la stagione TITULATI!

Ma lo fate il grigliatone devasto?

Bacca
bacca
bacca

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA Empty Re: IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA

Messaggio  Fillo #8 Lun Lug 20, 2009 11:16 am

grigliatone devasto lunedi 26 luglio ti aspettiamo
Fillo #8
Fillo #8

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 35
Località : Arenzano - Berlino

Torna in alto Andare in basso

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA Empty Re: IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA

Messaggio  Enrico Mar Lug 21, 2009 2:09 pm

Complimeti, complimenti a tutti davvero. Era tanto che aspettavo questo obiettivo, tanto che sognavo una squadra come questa, di bravi ragazzi e belle persone prima che di ottimi atleti. Il lavoro duro e i sacrifici ci hanno ripagato per ciò che tutti noi meritiamo. Godetevela tutti ragazzi questa promozione, ognuno pensando ai singoli sacrifici che ha fatto: Alle ore lontano dalla propria famiglia, ai salti mortali per riuscire a allenarsi lontano da casa, ai giorni di scuola persi o semplicemente a tutto il freddo e le fatiche sofferte in acqua per raggiungere questo fantastico obiettivo. Ci aspetta un grande futuro davanti, siamo una squadra giovane e forte con tanta voglia di tagliare altri importanti traguardi.
Grazie Damo per essere stato ancora una volta il leader di questo bellissimo gruppo, Grazie Società, Grazie Ragazzi!!!...Non molliano mai....
Complimenti Leoni
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA Empty Re: IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA

Messaggio  alessio Mar Lug 21, 2009 2:59 pm

I giorni di scuola persi sono stati il mio incubo peggiore!!!! Sad
alessio
alessio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 32
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA Empty Re: IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA

Messaggio  Enrico Mar Lug 21, 2009 5:25 pm

Jajajaja immagino!!dai che siete rimasti in 12 in classe, anche quella è un impresa no??!
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA Empty Re: IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA

Messaggio  alessio Mar Lug 21, 2009 5:32 pm

certo che si!!!!! Very Happy
alessio
alessio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 32
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA Empty Re: IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA

Messaggio  vikingo Mer Lug 22, 2009 10:20 am

Bravi ragazzi......finalmente abbiamo una base solida per creare uno squadrone. NOn avete l'idea di quanto io sia contento.....il prossimo anno sarà dura ma non molleremo perchè noi siamo dei leoni!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol! lol! lol! lol!
vikingo
vikingo

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 39
Località : Arenzano

Torna in alto Andare in basso

IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA Empty Re: IN SERIE A NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAA E QUALCUNO SUCHERAAAA AAA AAA AAA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.